Tutte le novità su Art Voice Academy

In questa sezione trovi tutte le news costantemente aggiornate sulle attività dell'Academy.
Condividile attraverso i tuoi social!

YOUNG POP ROCK MUSIC AWARD 2018

Le tre borse di studio sono ideate per la formazione di nuovi talenti nell'ambito del canto pop rock presso Art Voice Academy. 

Art Voice lancia la prima edizione dello YOUNG POP ROCK MUSIC AWARD

Art Voice Academy, insieme a Franca e Otto Casonato e a Graficart, presentano la prima edizione dello Young Pop Rock Music Award.
3 borse di studio, per 3 giovani talenti, per 3 anni. 

Le tre borse di studio sono pensate per la formazione di nuovi talenti nell’ambito del canto pop rock presso Art Voice Academy e si rivolge a giovani cantanti di età tra i 14 e i 30 anni, di qualsiasi nazionalità, provenienti dall’Italia o da altri paesi europei o extra-europei. 

Ogni borsa di studio consiste in un anno di formazione presso Art Voice Academy (valore 3.500 euro annuo), rinnovabile - previo esame e valutazione - per altri due anni. La formazione include anche esperienze formative in palcoscenico.

Nella Commissione oltre al Maestro Diego Basso, direttore artistico di Art Voice Academy, gli insegnanti Enrica Bacchia, Claudia Ferronato, Sonia Fontana, Barbara Lorenzato, Liliana Tami, i compositori Marco Falagiani, Roby Facchinetti, Francesco Sartori e il cantante attore Vittorio Matteucci.

Le domande di partecipazione possono essere inviate fino al 14 settembre 2018. Prima giornata di audizioni il 15 settembre 2019.

Link al bando e alle modalità di partecipazione