Tutte le novità su Art Voice Academy

In questa sezione trovi tutte le news costantemente aggiornate sulle attività dell'Academy.
Condividile attraverso i tuoi social!

Premio Radicchio d'Oro 2022 con le Voci di Art Voice Academy

Il Premio organizzato da Egidio Fior e supportato dalla sua famiglia e da amici, è nato nel 1999

Premio Radicchio d'Oro 2022 con le Voci di Art Voice Academy

Dedicato al gusto, allo spettacolo, allo sport e alla cultura si è svolto al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto lunedì 14 novembre 2022. Grandi emozioni e messaggi importanti in un evento capace di accogliere premiati e ospiti in un prezioso abbraccio.

Il Premio organizzato da Egidio Fior e supportato dalla sua famiglia e da tanti amici, dal 1999 richiama nella città del Giorgione, molte personalità di spicco dello spettacolo, dello sport, della cultura e del mondo economico e imprenditoriale. 

I premiati della serata: per l'imprenditoria Fausto Pinarello, Sabrina Carraro, Andrea Dallan,  per la "vita e solidarietà" Mattia Beraldo, Patrizio Sarto, Lorenzo Checchin, Francesca Monzone e le cicliste afgane, Manuela Arcuri, per l'enogastronomia Isa Mazzocchi, Alberto Marcomini, per lo sport Daniele Santarelli, Elia Viviani, Thomas Ceccon, Nicola Rizzoli, Maria Sole Ferrieri Caputi per la 2° edizione premio Agnolin, Andrea Griminelli per la cultura e musica, Fausto Biloslavo per la cultura e giornalismo, per il commercio IGP la famiglia Lando. Il premio DOP alla trevigianità al  Ministro della Giustizia, Carlo Nordio.

In questa edizione 2022 per la prima volta hanno partecipato anche le Voci di Art Voice Academy: Cristiana Antoniani con "Gli uomini non cambiano" di Mia Martini e Tommaso Calzavara con "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri.

Nel corso della cerimonia per la categoria "vita e solidarietà" è stato premiato il film "Il secondo tempo di Julian Ross", film nato da un'idea di Lighthouse regista Mattia Beraldo e Patrizio Sarto dell' Ulss 2 Marca trevigiana, con musiche scritte da Diego Basso Direttore d'orchestra, di cui Lorenzo Checchin, allievo di canto e teatro in Art Voice Academy è attore protagonista, insieme all'attore Fabio Sartor.

Il Premio Radicchio d'Oro per la cultura e la musica è stato assegnato ad Andrea Griminelli, flautista di fama internazionale. A consegnare il premio Diego Basso Direttore d'orchestra.


Potete rivedere la cerimonia al seguente link
https://fb.watch/gPvv-ZVxi-/