Tutte le novità su Art Voice Academy

In questa sezione trovi tutte le news costantemente aggiornate sulle attività dell'Academy.
Condividile attraverso i tuoi social!

Ci ha lasciato Stefano D'Orazio

Ci ha lasciato Stefano D'Orazio componente dei Pooh, la notizia ci ha molto rattristati.

La notizia della morte di Stefano D’Orazio mi ha molto rattristato. – racconta il Maestro Diego Basso, Direttore d'orchestra e direttore del Centro di Alta Formazione per lo Spettacolo Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (TV).

La nostra conoscenza e la nostra amicizia si è consolidata negli anni a partire dal Concerto “ Red &Friends” del 2011. Da quel momento, ogni volta che Stefano aveva occasione di passare per Castelfranco Veneto, non perdevamo occasione di incontrarci davanti ad un caffè.

La sua foto, insieme agli altri componenti del gruppo, è nell’Aula Magna di Art Voice, che abbiamo dedicato proprio ai Pooh nel 2017. È un volto che tutti i nostri giovani allievi conoscono e a cui certamente mancherà.

A tutti noi rimane l'emozione di aver eseguito la canzone “Rinascerò, Rinascerai", scritta da Roby Facchinetti insieme a lui, in occasione del Concerto che abbiamo tenuto in Piazza Giorgione, sotto le mura del Castello, a giugno di quest'anno, l'ultimo giorno del lockdown.

Il nostro pensiero e vicinanza vanno ora ai suoi famigliari e agli altri membri dei Pooh. Resterà un “amico per sempre".